0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

La collezione Abercrombie & Fitch per l’autunno-inverno 2010-2011

dgmag - 4 ottobre 2010
4 ottobre 2010
9 Views

La fantasia più amata dal marchio Abercrombie & Fitch di quest’anno è sicuramente quella a quadri che, come potranno osservare i maschietti, è presente in moltissimi capi di abbigliamento come le camicie, prodotte con i caldi tessuti dell’inverno, e le applicazioni interne ed esterne su giacche e giubbotti.

Da abbinare ad un look tutto scozzese ci sono i jeans in denim scuro dal taglio semplice e regolare e dal tono classico, quasi a voler dare più spicco ed importanza alla fantasia scelta per quest’inverno, tutta all’insegna del colore.

Le uniche chicche che faranno contenti i maschietti più alternativi saranno gli strappi e il cavallo basso, dettagli creati per rendere un po’ più originale uno dei capi più amati dagli anni ’50 e ancora sulla cresta dell’onda.

Anche l’abbigliamento donna sposa un po’ le stesse caratteristiche del trend della collezione maschile seppur con qualche doverosa eccezione.

Tra i capi proposti da Abercrombie ci sono infatti le gonne per il giorno a quadri, righe e fiori, shorts cortissimi in jeans con strappi e applicazioni, e pantaloni in tuta, comodi per una serata a tutto relax o un lungo ed estenuante allenamento in palestra.

Sopra a morbidi pullover e canotte sportive, la donna potrà abbinare giubbotti in pelle o cotone nei toni dell’ocra, del marrone e del nero, a seconda delle preferenze e dell’effetto che si vorrà ottenere: la collezione non ha limiti permettendo così alla donna di sfoggiare uno stile vintage o un look sportivo.

Sfogliate la gallery dedicata alla collezione Abercrombie & Fitch per l’inverno 2010-2011 cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche