0 Shares 62 Views
00:00:00
20 Jul

La collezione Armani per la primavera-estate 2011

dgmag - 26 settembre 2010
26 settembre 2010
62 Views

E’ una donna sempre più femminile quella che Giorgio Armani ha presentato durante la settimana della moda di Milano lanciando la sua collezione per la primavera-estate 2011 e suscitando reazioni entusiaste.

La donna Armani per la prossima stagione è elegante, sofisticata e glamour che mette via i leggings e riscopre le longuette strette per il giorno e gli abiti lunghi nei toni del grigio per la sera.

Niente eccessi e tanta leggerezza in passerella a voler raccontare una moda sempre attuale e molto classica in cui le linee si accavallano e le geometrie si rincorrono nella volontà di non snaturare l’immagine della maison ma di rafforzarla.

Così se le giacche si destrutturano i colori si sfumano e passano dal grigio al beige senza dimenticare il nero Armani, il blu e il rosso fuoco sugli abiti da sera.

Accanto alla classe, anche tanti tocchi e accessori etnici con particolare attenzione all’uso di materiali che ricordano da vicino il legno, il corno sfaccettato e la corda.

Tra i tessuti maggiormente utilizzati da Re Giorgio spiccano organza, rafia gommata, pelle con giunture di organza trasparente termosaldata e pizzo in lurex.

La collezione Armani per la primavera-estate 2011 è disponibile a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche