0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

La collezione D&G uomo per l’inverno 2010-2011

23 settembre 2010
8 Views

La moda autunno-inverno 2010-2011 maschile di D&G è un connubio di eleganza, comodità e grande classe: camicie dal taglio classico da abbinare a pantaloni dritti o a tessuti morbidi e tagli svasati al fondo, quasi a voler invitare l’occhio a prender meno sul serio il giovane uomo che li indossa.

Completi rigorosi abbinati a papillon dal sapore un po’ retrò e tessuti lucidissimi, quasi iridescenti.

I colori predominanti della nuova collezione rimangono fedeli al nero spaziando dal tono più scuro alle molteplici varietà di grigio proposte in cotone e lanetta, ma non solo: ad accompagnare un pantalone dal taglio dritto e deciso l’uomo D&G potrà indossare, senza alcun timore, un giubbotto in pelle nera dallo stile sportivo che, aperto, lascerà intravedere un sottile cravattino.

Per chi preferisce il total sport look, D&G offre spunti originali ed interessanti grazie a tessuti morbidi e dinamici adatti utilizzati per confezionare felpe, pantaloni gym e capienti borse per la palestra.

Curiose anche le t-shirt dalle stampe sensuali che immortalano alcune tra le dive più sexy del nostro secolo: perché non mostrare in palestra o ad un aperitivo la bellissima Naomi Campbell o un’ammiccante Eva Herzigova? Nei toni del grigio e del bianco, le belle modelle daranno un tocco trendy anche sotto la giacca più classica.

Per curiosare tra le ultime novità o, semplicemente godervi la sfilata cliccate qui e date un’occhiata alle tendenze moda uomo per l’inverno 2010-2011 di D&G, buone per tutti gli orari del giorno e della notte.

Vi consigliamo anche