0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

La collezione Dondup jeans da uomo per l’autunno-inverno 2010-2011

dgmag - 22 settembre 2010
22 settembre 2010
13 Views

La nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 di Dondup Jeans Uomo scopre finalmente le sue carte presentando al pubblico maschile un taglio moderno, avvolgente e di gran comfort.
 
Osservando i nuovi capi di jeanseria proposti dal marchio italiano è facile indovinare quali siano i concetti vincenti di quest’anno.

La linea Fall/Winter 2010-2011 si distingue infatti per il binomio vita bassa e denim effetto consumato proposto nel classico blu, sia nei toni chiari che in quelli più scuri, che contraddistinguono i modelli Music, Lucky e Jar tutti proposti nei toni delavé con piccole borchie, logo sul retro e cuciture in evidenza.

Buone notizie anche per i numerosi estimatori del look casual: chi ama lo stile classico potrà infatti contare sui modelli a vita alta in denim tinta unita, capi pensati per chi ama indossare il jeans anche di sera o durante le occasioni più formali. Per loro il marchio propone il modello Sam, denim blu scuro dal taglio dritto, perfetto per un look classico ma comunque di tendenza.

In attesa che il sito ufficiale del marchio termini il suo restyling aggiungendo al catalogo le ultime novità vi invitiamo a tenerlo d’occhio perchè manca ormai davvero poco!

Intanto potete dare un’occhiata a tutte le foto delle nuove collezioni uomo per l’autunno-inverno 2010 cliccando qui; e se volete acquistare i jeans Dondup per uomo, visitate Yoox per trovare i prezzi migliori.

Loading...

Vi consigliamo anche