0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

La collezione Louis Vuitton per la primavera-estate 2011

8 ottobre 2010
15 Views

E’ stata presentata in maniera decisamente affascinante a Parigi la collezione Louis Vuitton per la primavera-estate 2011 disegnata da Marc Jacobs che ha voluto rendere omaggio ad una donna dai mille volti ma attenta a salvaguardare la propria immagine solare e di classe.

Non a caso Jacobs propone una moda che mescola lo stile cinese allo stile animalierm i toni vivaci ai toni gentili, i tessuti che scivolano al lamè per dar vita ad una collezione che lascia a bocca aperta.

Perchè se il richiamo è la Cina, le forme e le stampe si accavallano e si geometrizzano in modo da dar vita a capi contemporanei e di tendenza.

Tuniche a collo alto, abiti multicolor con profili neri, stampe animalier su abiti da sera e giacche a pagoda gli elementi fondamentali della collezione Louis Vuitton per la primavera-estate 2011.

Se volete dare un’occhiata alla sfilata di Vuitton presentata a Parigi potete sfogliare la nostra gallery cliccando qui oppure vedere il video sulla Fan Page ufficiale a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche