0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

La collezione Seduzioni Diamonds per l’autunno-inverno 2009/2010

26 febbraio 2009
13 Views

C’era anche Valeria Marini con la sua Seduzioni Diamonds a sfilare sulle passerelle milanesi presentando la collezione per l’Autunno/Inverno 2009-2010.

Una collezione che rivisita il Burlesque rendendolo elegante, sexy e seducente per affascinare le donne alla ricerca del proprio spazio nel mondo; non a caso le modelle sfilano sulle note del La vie en rose mentre sul maxischermo scorrono le immagini di Bettie Page e Nicole Kidman in Moulin Rouge.

In passerella Valeria Marini ha mandato abiti lunghi e corti con pizzo, bustier e stringivita tempestati di pietre semipreziose, capi in jersey, pantaloni fascianti, gonne dritte con dettagli in velluto e cappotti orlati in pizzo di Sangallo e maniche in volpe.

I colori predominanti sono il fucsia, il petrolio chiaro, il turchese, il rosso e il nero legati tra di loro e le stampe leopardate in pieno Marini-style.

Una collezione, ha detto la Marini, "pensata e realizzata per avere un prezzo accessibile perché quello che vogliono le donne è un look glamour ma che costi poco".

Una collezione che non lascia davvero niente di intentato e, soprattutto, mette al centro di tutto la Donna e la sua femminilità.

Loading...

Vi consigliamo anche