0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

La collezione sportiva donna A-Style per l’autunno-inverno 2010-2011

dgmag - 17 agosto 2010
17 agosto 2010
11 Views

A-Style ha presentato la collezione donna autunno-inverno 2010-2011, dedicata alle giovani e giovanissime che fanno del loro outfit uno strumento per colpire nel segno.

3 temi caratterizzano la collezione di A-Style per l’autunno-inverno 2010-2011 alla ricerca di un total look che conquisterà anche le più modaiole:

NIGHTLIFE: proposte di maglieria accattivanti grazie al sapiente utilizzo di paillettes colorate e strass luccicanti, per piccole rifiniture dall’allure ammaliante o per donare al capo un’attitudine da vera disco fever.

CITYSPORT: un tocco di colore nel grigiore cittadino, A-Style regala fiamme di vivacità sulla maglieria firmata da stampe e ricami in perfetto Japan style

FASHION/STREET: gli anni ’80 alla ribalta, è così che lo streetstyle si mescola con l’immagine glamour per eccellenza. Protagonista assoluta di questa tendenza è la rollergirl di jersey vestita, che esprime la sua personalità e la sua voglia di gioco grazie a divertenti stampe variopinte.

Perfetti complementi di un total look pronto a stupire, sono gli accessori che A-Style propone per resistere alle più basse temperature: sciarpe e cappelli in morbido tricot, trendy baschi in paillettes per non rinunciare mai a quel tocco fashion che rende uniche.

I colori privilegiati per la collezione A/I di A-Style sono i grigi in tutte le sfumature, il viola nelle più svariate nuance e poi ancora gli intramontabili bianco e nero.

Loading...

Vi consigliamo anche