0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

La moda dell’inverno 2010-2011 per le taglie forti

12 ottobre 2010
15 Views

Chi l’ha detto che la moda è solo per magre? Per tutte le donne dalle curve mediterranee e sono orgogliose di mostrare il loro corpo senza nascondersi dentro a lunghi e corposi maglioni, le collezioni autunno-inverno 2010-2011 hanno in serbo molte sorprese che accontenteranno i gusti e le preferenze di ogni curva.

Tra i must di questa stagione ci sono sicuramente gli accessori: sì alle cinture ottime per stringere il punto vita enfatizzando così décolleté e fianchi senza fasciare o nascondere. Scegliete cinture lavorate ad intreccio o a lavorazione liscia abbinando colori e dettagli ali capi di abbigliamento che indossate, che siano cardigan lunghi, abiti maglia o camiciette bon ton.

Sì anche a poncho o cardigan lunghi da abbinare a jeans a sigaretta e tronchetti o pantaloni eleganti dal taglio dritto e a vita alta: le tinte saranno quelle che propone la stagione, a scelta sia nei toni del cioccolato che nel panna, bianco o nero.

Se amate i colori estivi scegliete un dolce lilla o i toni del verde muschio e del blu notte da abbinare come volete a sciarpe, berretti o, se indossate un abito sotto il ginocchio, a collant super coprenti.

Non potete fare a meno di gonne e abitini neanche durante la stagione invernale? Se sì, non rinunciate ai tacchi: quest’anno la moda viene incontro anche a chi non ama mettere scarpe troppo alte squadrando i tacchi delle nostre calzature e dotandole di plateau per rendere ogni passo a prova di gravità.

Siete amanti dei cappotti? Scegliete modelli da allacciare in  vita dotati di fibbie e bottoni dai dettagli gioiello.

Pronte a coccolarvi? Trovate il vostro look ideale e… buon inverno donne!

Vi consigliamo anche