0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

La scarpe Geox da donna per l’autunno/inverno 2010-2011

23 settembre 2010
13 Views

E’ una donna sofisticata e allo stesso tempo pratica quella pensata da Geox che per la collezione di scarpe femminili per l’autunno/inverno 2010-2011 mette insieme vari modelli così da assecondare gusti ed esigenze di tutte.

La collezione si distingue per la presenza di molti modelli di ballerine e mocassini in pelle e camoscio da indossare sia di giorno che di sera grazie alla presenza di dettagli che li rendono preziosi come le fibbie in metallo, i morsetti gioiello e i fiocchi.

Non mancano gli stivali che seguono le tendenze di stagione: da quelli modello cavallerizza in pelle a quelli con gambale svasato in pelle o camoscio passando per i classici camperos che sembrano non tramontare mai.

Se siete amanti degli stivaletti alla caviglia, Geox in collezione ne ha di vari tipi con tacco alto o con zeppa in camoscio portabili sia di giorno che di sera abbinati con abiti retrò; della stessa linea le francesine con tacco di vernice nera e le decolletè con la zeppa in camoscio e cinturino sul collo del piede.

Segnaliamo infine le sneakers di camoscio nelle tonalità più variegate e in cui spiccano i contrasti di colore e l’uso di materiali tipicamente invernali come camoscio e pelle.

La collezione Geox donna 2010-2011 può essere visualizzata a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche