0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

La sfilata di Gucci per la primavera-estate 2011 si potrà vedere online

dgmag - 30 agosto 2010
30 agosto 2010
8 Views

In occasione di Milano Moda Donna, che aprirà i battenti a fine mese, la maison Gucci ha deciso che la sfilata del 22 settembre sarà visibile anche sul web.

La sfilata mostrerà la collezione Gucci Donna Primavera Estate 2011 disegnata da Frida Giannini e potrà essere seguita, per la prima volta in assoluto, da casa e per un pubblico molto più ampio rispetto a quello ammesso ale sfilate tradizionali.

Contestualmente Gucci ha annunciato anche il lancio della sua nuova boutique digitale su gucci.com dove i visitatori possono muoversi come se fossero in un vero tradizionale con tanto di parete espositiva, tridimensionalità e integrazione tra contenuti,esperienza d’acquisto online e social network.     

Il sito è strutturato su diverse sezioni: Gucci Forever che approfondisce ogni aspetto dei 90 anni di storia di Gucci; Gucci Now che fornisce aggiornamenti sulle ultime novità, eventi e sfilate; Think Forever che offre visibilità alle iniziative artistiche e ambientali; Act Now, che racconta l’impegno filantropico; Gucci Connect, che include tutti i contenuti digitali pubblicati.

Il sito di Gucci è attivo in 17 Paesi ed è tradotto in 8 lingue mentre l’e-commerce è operativo in 12 Paesi.

Loading...

Vi consigliamo anche