0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Lacoste rinnova il coccodrillo

LaRedazione - 9 giugno 2009
LaRedazione
9 giugno 2009
13 Views

Dobbiamo forse dire addio all’elegante e classico coccodrillo marchio della Lacoste? Sembrerebbe che la nota azienda abbia deciso di dare aria agli armadi, ideando e lanciando un nuovo logo decisamente lontano dalla sobrietà alla quale siamo abituati da sempre.

Ma il coccodrillo non poteva essere certo abbandonato: ecco che ne nasce una specie moderna e giovanile. Lo vediamo sorridende con in mando una mazza da golf, o dotato di moderni occhiali da sole intento a giocare una partita di tennis.

Ma non disperiamo: gli amanti della sobrietà Lacoste potranno comunque continuare ad acquistare le classiche t-shirt.

Quella descritta sopra, infatti, altro non è che una stravagante edizione limitata, ideata dal designer Andrea Crews. Precisamente, questa capsule collection sarà disponibile a partire dal mese di luglio e vedrà protagonista un coccodrillo che abbandona la sua statica postura per lasciarsi trasportare da giovani ritmi funky.

Probabilmente una linea più adatta ai giovani, ma che anche gli uomini possono provare a indossare in occasioni più informali e festaiole.

Loading...

Vi consigliamo anche