0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Lana Del Rey testimonial per H&M autunno-inverno 2012-2013

dgmag - 18 luglio 2012
18 luglio 2012
11 Views

Mentre cresce l'attesa per l'arrivo nei negozi della collezione Martin Margiela per H&M il prossimo 15 novembre, la casa di moda svedese ha ufficializzato il nome della testimonial per la collezione autunno-inverno 2012-2013: Lana Del Rey.

La cantante di New York è già stata testimonial per Versace e in passato prima di approdare alla musica ha sfilato come modella per importanti brand in tutto il mondo.

La Del Rey è stata fotografata con addosso i capi emblematici della collezione H&M per la prossima stagione: capi morbidi e accoglienti che ricordano gli anni Ottanta e mettono in evidenza alcune parti del corpo, come il punto vita, senza appesantire o costringere.

I mini abiti in lana, i maglioni in angora, i pullover in lana calda sono i must della stagione invernale per H&M specie se portati con leggings e tacchi alti, sia di giorno che di sera.

Il tweed fa capolino in molti dei capi più lineari e basici e in tutti i casi sono anche gli accessori, semplici o ricchi di decorazioni, a fare la differenza.

I colori proposti sono i classici invernali più tocchi di rosso e colori più chiari illuminati dal viola e dal vinaccia.

La proposta di H&M interpretata da Lana Del rey si aggiunge a quella già presentata dal brand svedese di cui abbiamo parlato qui e che punta tutto su una femminilità semplice e mai ostentata, in cui a trionfare sono i piccoli particolari.

La collezione H&M per l'autunno-inverno 2012-2013 indossata da Lana Del Rey sarà in vendita nei punti vendita e online a partire dalla metà di settembre.

Lana Del Rey è stata fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e sarà protagonista anche di un video diretto da Johan Renck sulle note di Blue Velvet e sempre per pubblicizzare la nuova collezione H&M.

Loading...

Vi consigliamo anche