0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Le borse Louis Vuitton per l’inverno 2010

dgmag - 27 settembre 2010
27 settembre 2010
13 Views

Se amate le borse Louis Vuitton la collezione per l’inverno 2010 non farà che lasciarvi senza fiato essendo composta di bags di vario tipo e adatte agli usi più disparati con un minimo comun denominatore: la classe e il lusso.

In primis ritroviamo la tanto amata Alma nella tonalità Rosso Fauviste in pelle Monogram Vernis e tre misure: PM, MM e BB in vendita rispettivamente a 1.020, 1.360 e 775 euro.ù

Accanto a queste troviamo Patti e Annie che fanno parte della linea Monogram Multicolore e presentano tracolla a catena e fiocco sulla chiusura; nessuna indicazione sui prezzi.

Più raffinata e di tendenza Monogram Volupté declinata nei modelli Beauté e Psyché nei colori grigio-blu e rosso burgundy con inserti in pelle di vitello e ricami vendute ai prezzi strabilianti di 2.160 e 1.650 euro.

Realizzata con pellami pregiati è anche Monogram Comédie realizzata in struzzo, coccodrillo e  visone e proposta a partire da 2.580 euro.

Stessa filosofia per Monogram Artsy che, già proposta per la primavera-estate 2010, ritorna sulle passerelle in versione di pelle scura e con logo tono su tono dopo il boom della stagione estiva.

Resta inteso che non passeranno mai di moda le borse Louis Vuitton classiche per cui se avete soldi da spendere fatelo acquistando qualcosa di intelligente, che duri nel tempo e che sia mettibile in qualsiasi stagione dell’anno.

Loading...

Vi consigliamo anche