0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Le Reebok EasyTone non funzionano, multa per l’azienda

30 settembre 2011
15 Views

Sono state pubblicizzate con tantissima enfasi in tutto il mondo ma le Reebok EasyTone, le scarpe che tonificano e fanno bene ai glutei e alle gambe, sono state formalmente bocciate dalla Federal Trade Commission (FTC).

Secondo la Commissione, infatti, Reebok ha dato vita ad una campagna pubblicitaria aggressiva ma soprattutto non veritiera dal momento che le EasyTone non sortiscono su chi le indossa l’effetto tanto reclamizzato.

Per questo Reebok dovrà pagare ben 25 milioni di dollari come multa dal momento che l’azienda ha pubblicizzato le sue EasyTone sostenendo che l’effetto sulla gamba era incredibile sia dal punto di vista del dimagrimento che della tonificazione ma che in realtà queste dichiarazioni non erano supportate da alcuna prova.

Dunque le Reebok EasyTone non avrebbero l’effetto sperato nonostante l’utilizzo di una speciale tecnologia che aiuterebbe i movimenti e così l’azienda dovrà pagare una multa salata per accontentare i consumatori scontenti.

Va detto che Reebok continua a produrre le sue EasyTone e anzi le ultimissime collezioni sono sempre più trendy allo scopo di attrarre non solo le consumatrici attente alla linea ma anche quelle attente al lato fashion.

Loading...

Vi consigliamo anche