0 Shares 17 Views
00:00:00
13 Dec

Le scarpe Deichmann di Cindy Crawford vanno a ruba

27 settembre 2010
17 Views

La crisi economica porta tutti noi a voler e dover risparmiare ma abbigliamento e scarpe non consentono spesso un risparmio sostanzioso in quanto, pur non essendo beni di prima necessità, soddisfano le esigenze singole di voler stare bene con sè stessi e con gli altri.

Per questo motivo sta andando molto bene in tutta Italia la catena di negozi di scarpe Deichmann che, partita in sordina, sta mietendo molte vittime tra i fashion victim di casa nostra.

Attualmente si contano parecchi negozi in tutta Italia e sono previste nuove aperture nei mesi seguenti con attenzione particolare ai centri commerciali dove la possibilità di attirare utenti è più alta che in altri luoghi.

Deichmann nel 2009 ha anche stabilito una partnership con Cindy Crawford grazie alla quale la modella ha firmato la sua prima linea di calzature che comprende decolletè alte con plateau, stivaletti alla caviglia in camoscio e parigine in pelle.

Oltre alla linea di calzature prodotte da Deichmann, negli store del gruppo si trovano anche scarpe di marca come Nike, Puma e Adidas a prezzi più bassi che altrove.

Vi consigliamo anche