0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Levi’s 686: la snowboard jacket

LaRedazione
21 dicembre 2009
8 Views

L’inverno è senz’altro la stagione durante la quale abbandonare le caotiche città italiane per raggiungere le classiche località di montagna.

Luoghi incontaminati che invogliano a infilare ai piedi sci e snowboard per sfrecciare a tutta velocità sui pendii innevati. Tuttavia sono in molti a pensare che dedicarsi a questi sport non vada d’accordo con lo stile poiché, si sa, l’abbigliamento da neve è decisamente ingombrante e ben poco chic.

Tuttavia la moda viene in nostro aiuto. Infatti Levi’s ha creato una tenuta da Snow decisamente ‘urban’, che si rifà in tutto e per tutto allo stile denim della maison.
Il completo conta di una giacca che, nonostante l’apparenza di un leggerissimo giubbetto in jeans, è realizzato in un tessuto molto caldo e water proof, oltre ad essere termo isolato. Inoltre è altresì fornita di un dispositivo antivalange Recco.

Ovviamente non poteva mancare anche la parte inferiore, con dei pantaloni che, per come sono stati realizzati, potrebbero essere usati benissimo anche in città! perché appaiono come dei normalissimi jeans, benché siano realizzati con le stesse caldissime caratteristiche della giacca.

Insomma, un modo di essere cool anche sulle piste da sci!

Il completo, il cui prezzo si aggira sui 500 euro, è in vendita su Callroots.

Loading...

Vi consigliamo anche