0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Liu Jo, tutte le borse per l’inverno 2012-2013

2 luglio 2012
15 Views

Mentre sugli scaffali sono iniziati o stanno per iniziare i saldi, le grandi griffe si preparano già alla nuova stagione e iniziano a tirare fuori le prime collezioni per invogliare all'acquisto: tra queste c'è Liu Jo che sta mano mano svelando la collezione di borse per l'autunno-inverno 2012-2013, di certo richiestissime dagli appassionati del brand.

Torna anche per la prossima stagione invernale la linea Liu Jo Lace in pizzo adatta per le serate importanti e che comprende borse a mano, pochette, portafogli e anche borse più grandi; la linea si affianca alle ormai storiche e sempre amatissime Kate e Matilda che vengono ogni anno riproposte in colori e materiali diversi per accalappiare più acquirenti possibili.

Non mancano le borse in pelle colorata con dettagli in oro o argento e logo in primo piano: sono grandi e adatte per tutti i giorni ma presumibilmente si tratta solo di un'anticipazione e si attende che Liu Jo sveli tutti gli altri modelli della stessa linea.

Presumibilmente la linea invernale per la prossima stagione comprenderà anche tutta una serie di pochette e tracolline da sera e da occasione in pelle o tessuto.

I prezzi come al solito sono abbastanza abbordabili e una borsa bauletto in pelle colorata costa sui 145/150 euro, prezzi che salgono e scendono in base alla grandezza della borsa e al materiale di cui è fatta per cui per esempio la borsa in tessuto con tracolla in oro/argento non costa più di 120 euro.

La presentazione ufficiale della linea di borse Liu Jo per l'autunno-inverno 2012-2013 ci sarà comunque intorno alla fine di luglio quando verranno svelati anche le nuove versioni della Kate e della Matilda.

Sul sito del brand intanto si trova l'anteprima della collezione invernale grazie alla quale iniziare a fantasticare su cosa comprare, come abbinarlo e come essere alla moda anche quando farà freddo.

Loading...

Vi consigliamo anche