0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Liu Jo, Sophia e tutte le borse per la primavera-estate 2013

dgmag - 30 gennaio 2013
30 gennaio 2013
12 Views

Dopo avervi presentato in anteprima la Sophia, vi presentiamo oggi l'intera collezione di borse Liu Jo per la primavera-estate 2013 consapevoli comunque che sarà proprio la Sophia il must have di stagione come è avvenuto in passato per la Matilda e la Kate.

Il brand propone borse per tutti i gusti con una chiara attenzione ai dettagli per cui nella collezione non troviamo solo borse grandi da giorno ma anche pochette da portare di sera o in occasioni speciali, tutte e sempre declinate nei toni più di moda del momento.

Di gran moda le cartelle morbide e in particolar modo quella in color carta da zucchero che si abbina benissimo con lo stesso colore presente nei pantaloni e nelle maglie leggere per la primavera-estate 2013: semplicissima, con manici corti e abbastanza grande, è una borsa adatta a chi ama le cose pratiche e non vuole rinunciare all'eleganza.

I bauletti non sono classici ma presentano forme più leggere in stile doctor-bags, sono realizzate in pelle martellata e disponibili nei colori classici di questa primavera-estate 2013: celeste, rosa antico, rosso, blu per essere così indossate in qualsiasi momento della giornata.

Le tracolle ricordano il periodo della scuola ma sono realizzate in pelle morbida e con tanto di manico corto e tracollina lunga oltre all'apertura a due scatti sul davanti e tasca mascherata dalla pettorina esterna: anche in questo caso i colori sono quelli estivi e anche in questo caso la borsa si sposa bene con look formali e meno informali.

Per chi cerca borse da sera la collezione estiva 2013 di Liu Jo propone interessanti pochette da portare a mano e che contengono al loro interno anche una tracollina nel caso in cui le si voglia indossare: interessantissimi i colori per cui spaziamo dal classico nero al beige rosato per arrivare al fucsia, da portare a contrasto con abito o pantaloni neri e sfoggiare anche per le serate più formali ma comunque calde.

La collezione di borse Liu Jo per la primavera-estate 2013 è già in vendita nei negozi in tutta Italia ma scommettiamo che c'è già il nome della borsa più amata della stagione calda?
 

Loading...

Vi consigliamo anche