0 Shares 13 Views 2 Comments
00:00:00
11 Dec

Liu Jo Jeans primavera estate 2012, la collezione con Kate Moss

22 febbraio 2012
13 Views 2

La bella stagione è alle porte e i grandi brand hanno iniziato a tirar fuori le loro collezioni estive per dare modo ai modaioli di iniziare a programmare i prossimi acquisti: tra questi spicca Liu Jo che ha lanciato la sua collezione di jeans e abbigliamento casual per la primavera-estate 2012.

La collezione donna Liu Jo Jeans primavera estate 2012 esalta lo Street Glam Style per raccontare una donna che, pur sicura di sè stessa, ama essere sensuale e glamour in qualsiasi occasioni senza rinunciare alla comodità.

Per questo la collezione si declina nella linea Spring Flashes che propone capi e accessori molto semplici ma arricchiti di qualche particolare interessante e unico e nella linea Summer Waves che invece si caratterizza per tessuti freschi, colori caldi e delicati e outfit sensuali e di grande effetto.

Non a caso come testimonial è stata scelta l’icona della sensualità nella semplicità, Kate Moss, che posa con i jeans della collezione Liu Jo Jeans per la primavera/estate 2012 e con tutti i capi della stessa collezione esaltandone la sensualità e la semplicità.

I capi e gli accessori sono tutti disponibili sul sito di Liu Jo e già in vendita presso alcuni selezionati negozi, e nei monomarca, per chi vuole avvantaggiarsi.

Vi consigliamo anche