0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Liu Jo Kate inverno 2013, colori e prezzi

5 settembre 2012
18 Views

Dopo aver anticipato le tendenze per l'inverno 2013 in piena estate, Liu Jo ha iniziato a mettere in vendita le nuove borse per l'inverno 2012-2013 puntando fortemente sulla Kate, la bag che ormai spopola da qualche anno e che viene riproposta tutte le stagioni.

In occasione dell'inverno la Kate, che Liu Jo ha espressamente dedicato a Kate Moss, si rinnova nei colori facendo spazio a quelli che per il 2013 andranno di più e dunque tra i più gettonati troviamo il prugna, il cocco e il color melanzana che vanno ad affiancarsi ai più classici nero e blu.

Ma non sono solo i colori ad adattarsi alla nuova stagione perché la Kate 2012-2013 è caratterizzata dal richiamo diretto alle borse in voga in questo momento, le doctor bags, che vengono richiamate nella chiusura a scatto e attualizzano un modello di borsa che a qualcuno sarebbe potuto sembrare poco interessante.

I manici della Kate 2013 restano uguali a quelli di sempre così come uguale resta la dicitura Liu Jo made with love.

Nonostante il cambiamento di alcuni dettagli, la Kate Liu Jo non varia di prezzo rispetto allo scorso anno per cui con 129 euro ci si porta a casa il modello base più grande che come accade ormai da anni presto diventerà impossibile da trovare per via delle numerose richieste.

Disponibile anche la variante "mini" della Kate oltre a portafogli e qualche accessorio utile proposto sempre a prezzo "low cost" per rendere il lusso accessibile a tutte.

La borsa Kate Liu Jo si abbina alla perfezione alla linea di abbigliamento del brand per l'inverno 2013 della quale è testimonial proprio Kate Moss, fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matatin e ritratta con abiti che richiamano i colori della borsa e che definiscono una donna elegante, sicura e impeccabile in ogni situazione.

Loading...

Vi consigliamo anche