0 Shares 19 Views
00:00:00
13 Dec

Borsa Matilda Liu Jo per l’estate 2013, prezzi e modelli

5 febbraio 2013
19 Views

Se è vero che Sophia è la borsa per eccellenza dell'estate 2013 è anche vero che Liu Jo non ha abbandonato le vecchie borse ed ecco dunque che torna in pompa magna la Matilda, borsa ormai entrata nel mito e che continua a piacere molto anche al cospetto delle nuove entrate nell'armadio.

Non cambia la forma della Matilda e quello che si rinnova sono i colori che diventano i classici dell'estate ma, soprattutto, seguono le tendenze del 2013: colori pastello da portare di giorno come rosa antico, celeste e soprattutto un verde assolutamente delizioso e sbarazzino sia per chi ama vestirsi bonton che per quante amano essere pratiche.

I classici colori Grape Juice, Cappuccino, Nero, Berry e Blue Night restano disponibili in negozio per chi vuole acquistare la Matilda oggi che non è più introvabile come prima.

Restano i dettagli che hanno resta famosa la Matilda Liu Jo: i manici corti, il pvc lucido simile alla vernice che è di gran moda per l'estate 2013 e gli inserti gioiello che rendono la borsa ancora più preziosa.

La Matilda è una borsa adatta sia alle giovani che alle donne e puo' essere abbinata a completi per l'ufficio o anche ad abiti per la sera grazie ai dettagli preziosi sotto i manici e ai colori; nella nuova versione estiva per il 2013 è perfetta abbinata ai pantaloni e alle bluse color pastello proposte da Liu Jo e alle scarpe alte sia da giorno che da sera.

Interessante anche la scelta di Lu Jo di non aumentare il prezzo della Matilda per cui è disponibile in negozio a 139 euro, esattamente in linea con il prezzo stabilito nelle altre stagioni e a qualche euro in meno rispetto alla Sophia che sta spopolando in queste settimane. Ricordiamo sempre che tutte le borse Liu Jo non sono in pelle ma in ecopelle o Pvc simile a vernice.

Vi consigliamo anche