0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Liu Jo Sophia in edizione limitata online in vendita il 7 marzo

1 marzo 2013
15 Views

Ancora Liu Jo, ancora una novità per la stagione estiva 2013 dedicata alle donne che vogliono portarsi a casa una borsa unica e da sfoggiare non solo in estate: una borsa Sophia in limited edition dedicata a poche fortunate,

In occasione del lancio dell'e-commerce, Liu Jo ha infatti progettato una Sophia in eco-nappa bianco otpical personalizzabile con le proprie iniziali impresse a mano sulla patella che sarà disponibile il 7 marzo sul sito per 150 fortunate che riusciranno ad accaparrarsela.

Il prezzo resta lo stesso, 149 euro, ma la particolarità non solo è il colore ma la personalizzazione che aggiunge un tassello al lusso economico del brand italiano e che presumibilmente a breve diventerà possibile su tutte le borse acquistate online, anche quelle che non sono offerte in edizione limitata.

Il richiamo a Vuitton è chiaro e lampante ma a fare la differenza sono i prezzi che permettono di sfoggiare un pezzo unico e personale senza spendere troppo e senza rinunciare ad essere fashion.

Sul sito di Liu Jo si potranno acquistare accessori e capi di abbigliamento permettendo così anche a chi non ha uno store monomarca o un rivenditore vicino casa di accedere alle offerte e poter acquistare i prodotti che tanto stanno facendo la fortuna del marchio italiano.

Lo store online di Liu Jo spedirà in Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Polonia ed Austria ma sarà piano piano allargato a tutto il mondo.

Vi consigliamo anche