0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Louis Vuitton, la collezione di borse per l’autunno-inverno 2012-2013

dgmag - 10 luglio 2012
10 luglio 2012
10 Views

Louis Vuitton è sinonimo di borse durature che piacciono a tutte le donne che vogliono sentirsi importanti e a guardare la collezione per l'autunno-inverno 2012-2013 la sensazione è proprio quella di una linea importante e in grado di stupire, da affiancare alle borse sempreverdi e ormai diventate storiche.

Spicca su tutte le borse della collezione 2013 la Speedy 30 in pelle Epi con iniziali LV e manici rotondi in pelle semplice venduta a 865 euro mentre per chi vuole spendere di più e vuole portarsi a casa una borsa che fa figura e che dura per sempre viene proposta la Nèo Papillon GM in Monogram Revelation nei colori verde e nero al prezzo di 2580 euro.

Vuitton punta molto sulla pelliccia che viene declinata nelle borse da sera che si portano a spalla e sono arrotondate mentre chi ama tagli classici su tessuti particolari non puo' farsi sfuggire la misto pelle e tessuto in rosso scuro; l'animalier è l'altra tendenza del prossimo inverno che viene sfruttata sia per le borse grandi che per quelle più piccole in modo da essere utilizzata sia di giorno che di sera.

I bauletti si declinano nelle varianti monocromatiche più in voga per la stagione fredda e anche i materiali usati, oltre alla pelle, sono ideali per affrontare il freddo: velluto pesante, lana dura e chiaramente pelliccia per celebrare l'inverno.

Ovviamente le borse storiche, quelle che continuano a superare il tempo e le mode, resistono e continuano ad essere vendute sia in estate che in inverno nei monomarca Vuitton oppure online sul sito ufficiale.

In tutti i casi desistere dall'acquisto su siti di aste o su siti poco raccomandabili a meno che i venditori non abbiano tutti i certificati di garanzia rilasciati da Louis Vuitton e non abbiano problemi a mostrarli in fase di acquisto.

Loading...

Vi consigliamo anche