0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Madonna è il nuovo volto di Dolce & Gabbana

LaRedazione
21 dicembre 2009
13 Views

Fino allo scorso anno Madonna figurava come illustre testimonial della maison di moda Louis Vuitton. Questo prima che la popstar fosse spodestata dal fascino fresco e giovane della top di turno, ovvero Lara Stone, la cui campagna pubblicitaria per Vuitton è stata mostrata in anteprima qualche giorno fa.

Tuttavia Madonna non si è lasciata scappare l’occasione di diventare il volto per l’italianissima casa di moda Dolce & Gabbana, che l’ha scelta per la sua nuova campagna pubblicitaria.

Nessuno meglio di lei, infatti, avrebbe potuto rappresentare lo stile eccentrico della maison. Negli scatti realizzati da Steven Klein vediamo la Ciccone trasformata in una perfetta casalinga italiana in alcuni scatti decisamente ispirati al neorealismo italiano e alle suggestioni siciliane.

E quindi ecco Madonna alle prese con il lavello e i piatti sporchi, o intenta a mangiare un piatto di spaghetti. Insomma, c’è da dire che questo ruolo le dona molto, soprattutto per le forme in bella vista.

Le foto, pubblicate sull’edizione italiana di Vanity Fair, mostrano alcuni dei capi che andranno a formare la linea Primavera 2010 di Dolce e Gabbana.

Vi consigliamo anche