0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Make up donna, Bienvenue à U by Ungaro

LaRedazione - 16 dicembre 2009
LaRedazione
16 dicembre 2009
10 Views

Il mondo del make up, in questo periodo, si avvale di numerose collaborazioni. Si tratta di partnership che riescono ad unire l’esperienza delle grandi aziende che operano nell’ambito della bellezza e la creatività propria dei migliori designer e maison di moda.

E infatti, dopo aver visto i prodotti di Tarina Tarantino, la quale ha prestato i suoi estrosi servigi per Sephora, colosso mondiale nell’ambito della bellezza, ora è giunto il momento di Ungaro, celebre maison di moda Haute Couture e pret-à-porter, che lancia la sua prima linea di make up.

Si tratta di una collezione di maquillage che è stata realizzata in collaborazione con Avon, vero e proprio leader nell’ambito della vendita diretta di prodotti per la bellezza femminile.

Quella che è stata creata è una linea che prende il nome "Bienvenue à U" by Ungaro, linea che si costruisce attorno ad una cipria, un ombretto, un rossetto ed infine un eyeliner proposti in diverse tonalità (Champagne, Glam e Ungaro Pink)

E proprio le tonalità scelte, inoltre, si rifanno  in tutto e per tutto agli ultimi trend della moda, ovvero quei toni autunnali che si sono visti sulle passerelle. Un modo unico che riesce a portare nelle case di ogni donna un po’ di sensuale spirito parigino.

Insomma, una collezione da non perdere e unpossibile regalo per le amiche fashion addicted!

Loading...

Vi consigliamo anche