0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Marc Jacobs lancerà una linea di abbigliamento donna per taglie forti

10 agosto 2010
12 Views

Marc Jacobs ha deciso di venire incontro ale esigenze delle donne morbide lanciando una linea per over 46 in modo tale da accontentare tutte le donne che vorrebbero possedere capi di un certo livello e di una certa fattura senza sacrificarsi.

Ad annunciarlo è stato Robert Duffy che ha anche spiegato che ci vorranno almeno 12 mesi prima che la collezione sia pronta.

"Vogliamo fare taglie comode",
aveva dichiarato l’uomo, "perché questo mercato è una grande opportunità e poi le donne vanno pazze per la moda, qualunque sia la loro taglia. Siamo ancora ai primissimi stadi dell’idea, ma l’espressione taglie plus non mi piace, per questo chiederemo alla gente di aiutarci a trovarne una nuova".

"So come ci si sente in questi casi perché anche io fatico a trovare degli abiti giusti per me, anche se so bene che potrei farmeli fare su misura"
, ha concluso Robert Duffy che a quanto pare dando per certa il varo della collezione per taglie over 46 ha spianato la strada a tanti altri stilisti finora reticenti.

Eppure se ci guardiamo attorno notiamo che esistono, specie nei Paesi del Nord, più taglie grandi che taglie piccole: come mai allora la moda ci ha impiegato così tanto a capirlo?

Vi consigliamo anche