0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Marni for H&M, collezione in vendita dall’8 marzo 2012

dgmag - 29 novembre 2011
29 novembre 2011
11 Views

Non è ancora andato scemando l’interesse per la collezione Versace per H&M che ecco un nuovo annuncio sempre da parte del brand svedese: una collaborazione primaverile con Marni che sarà in vendita dall’8 marzo prossimo.

Come al solito si tratterà di una capsule collection disponibile in 260 negozi H&M in tutto il mondo dall’8 marzo 2012 sia per uomo che per donna e che inevitabilmente riproporrà linee e soprattutto colori tipici del brand.

Il direttore creativo di Marni, Consuelo Castiglioni, punterà dunque per la collezione donna su stampe africane su abiti e pantaloni ampi, colori audaci su maglie in seta e cotone e gioielli da portare con disinvoltura su accessori particolari e unici.

Per quel che riguarda la collezione uomo, si tratterà di capi più semplici nelle linee che richiameranno i motivi tipici di Marni nelle cuciture, nelle rifiniture e nelle stoffe all’interno.

La capsule collection Marni per H&M segue quelle di gran successo che hanno visto protagonisti Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Lanvin e Versace.

Il video di presentazione di Marni per H&M:

Loading...

Vi consigliamo anche