0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Marni per H&M, punti vendita e regole per l’acquisto della collezione

8 marzo 2012
12 Views

E' arrivato il momento che in molte aspettavano: l'arrivo nei negozi della collezione Marni per H&M di cui si sta parlando parecchio e i cui capi sono destinati a far impazzire tutte quelle che amano la moda e vogliono sfoggiare prodotti di lusso.

Collaborazione importante, l'ennesima, per il brand low cost svedese, la collezione di Marni per H&M è in vendita da oggi, 8 marzo 2012, in alcuni punti vendita selezionati: inutile dire che l'assenza di punti vendita in Sicilia e Sardegna si fa sentire con le fashioniste che mostrano disappunto per la scelta del brand.

Come al solito è stato messo a punto un sistema particolare per fare in modo che non ci sia ressa nei negozi per cui le prime 280 persone in coda riceveranno un braccialetto in 14 colori diversi: ogni colore indica l'orario di ingresso all'interno dello store e per ogni gruppo di acquisto è previsto un tempo massimo dentro il negozio di 10 minuti.

Corsa folle, dunque, senza possibilità di provare ciò che si sta acquistando e contando solo sulla propria forza d'animo per evitare inevitabili resse e risse.

Chi non è interessato alla collezione di Marni può circolare nei negozi dal momento che l'area con le proposte della maison sarà delimitata e inaccessibile in assenza del braccialetto; terminati i turni delle persone con braccialetto la collezione sarà in vendita liberamente per tutti a patto che sia rimasto qualcosa.

Pois, fantasie e optical si mescolano nella collezione di Marni per H&M (tutte le foto qui) dove spiccano il minidress senza maniche con coulisse sul collo e scollatura dietro (79.95 euro), il top con fiocco (59.95 euro), il cardigan fantasia con parte anteriore in seta (79.95 euro) e la gonna a tubino e fascia alta (59.95 euro).

Ma anche cappotto con bottoni nascosti (129 euro), giacca corta in tessuto (79.95 euro) e pantaloni alla caviglia con cavallo basso (79.95 euro) sui toni del nero e .fantasia optical con cerchi sui toni del blu e dell’azzurro per la camicia a maniche lunghe in cotone con scollo sulla schiena (79.95 euro), l’abito corto in seta (99 euro) e il costume intero (39.95 euro).

La linea "savage" propone invece abito in seta con tasche laterali (99 euro), top in popeline (49.95 euro), blusa sciancrata (79.95 euro) e gonna a portafoglio (79.95 euro) e non mancano righe colorate, inserti metallici, fiocchi e ruches a completare una collezione davvero interessante e soprattutto elegante che sicuramente andrà a ruba.

Per quel che riguarda le borse segnaliamo la handbag in eco pelle con manici in cotone (39.95 euro) e la borsa in pelle etnica (79.95 euro).

Buono shopping a tutti!

Vi consigliamo anche