0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Michael Jackson: in vendita un profumo col suo DNA

LaRedazione
11 dicembre 2009
12 Views

A volte può succedere che la moda non vada a braccetto col buon gusto. Per quanto riguarda l’abbigliamento è una cosa che accade molto spesso, con la presentazione di collezioni, a volte, decisamente imbarazzanti.

Ma solitamente, il mercato dei profumi esula da questo campo: l’odore emanato dalle persone, infatti, è talmente decisivo che nessuno deciderebbe di cospargersi di una fragranza cattiva.

L’ultima trovata dell’industria profumiera americana, tuttavia, è l’eccezione che conferma la regola. Probabilmente tale nuova fragranza non sarà certamente cattiva all’olfatto ma, a rasentare i confini del buon gusto, ci pensa uno dei suoi componenti principali: il DNA.

E’ stato infatti recentemente lanciato da My DNA Fragrance, un’essenza, chiamata semplicemente M, contenente il DNA del defunto Michael Jackson. Il DNA in questione è stato ricavato da alcune ciocche di capelli che un collezionista, tale Jhon Reznikoff, ha prontamente venduto alla sopracitata impresa.

E non si tratta certo della prima creazione lanciata sul mercato da My DNA Fragrance che, in passato, si era dilettata con "le ceneri" di Elvis Presley mettendo in commercio Blue Suede che, tra l’altro, è il profumo più venduto tra tutti quelli commercializzati dall’azienda.

Tuttavia, visto il mercato che stanno avendo cd, film e monili vari riguardanti il re del pop, probabilmente questo nuovo profumo ruberà il primato di vendite a quello di Elvis.

Questa la pagina di My DNA Fragrance da cui è possibile ordinare M.

Loading...

Vi consigliamo anche