0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Milano, negozi aperti ad agosto in centro e periferia

dgmag - 3 agosto 2011
3 agosto 2011
13 Views

Nonostante agosto stia entrando nel pieno, Milano non chiuderà per ferie e a differenza di quanto accadeva negli anni passati saranno molti i negozi che resteranno aperti permettendo a chi resta in città di non sentire la mancanza dei servizi essenziali.

Per offrire un servizio completo, il Comune di Milano ha pubblicato online una guida con tutti i negozi aperti ad agosto che può essere consultata partendo dall’indirizzo, dai giorni del mese e dalla tipologia di negozio ricercato.

Nel complesso sono oltre 5800 i negozianti che hanno aderito al progetto e che rientrano in diverse categorie: ristoranti, edicole, farmacie, supermercati e via di seguito.

Oltre al sito, è possibile chiamare il numero 020202 per avere informazioni in tempo reale sui negozi aperti questo mese a Milano così da soddisfare ogni esigenza.

Sara’ inoltre possibile chiamare lo 02.02.02 per conoscere in tempo reale, grazie a un continuo aggiornamento dei dati, le aperture degli esercizi commerciali in città.

Se oltre ai negozi siete interessati agli eventi che si tengono a Milano ad agosto 2011 vi consigliamo la guida di 02blog.

Loading...

Vi consigliamo anche