0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Milky Wear, le maglie realizzate con il latte

1 febbraio 2010
6 Views

Milky Wear è la prima linea di maglieria realizzata interamente con filati ottenuti unicamente da latte al 100%.

Il latte, alimento sano e nutriente che ci accompagna sin dai primi giorni della nostra vita, entra ora nel nostro guardaroba come elemento da indossare.

Per produrre questa fibra innovativa, il latte viene prima disidratato, scremato e successivamente, grazie all’utilizzo di nuove tecniche di bio-ingegneria, fluidificato per la filatura.

Nasce così Milky Wear, una linea di maglieria morbida come un abbraccio che dona una naturale sensazione di freschezza. Modelli basici come il pull con scollo a V, il girocollo,  il cardigan e divertenti T-shirt personalizzate con il logo, proposti in una palette di colori che va dai classici panna-latte, nero, blu navy, blu cobalto, alle tonalità più accese.

Il packaging del prodotto è del tutto originale: una bottiglia di latte contenente il capo da conservare con amore dopo l’apertura.

Pezzi esclusivi non solo belli da vedere ma anche comodi da indossare e salutari per la pelle.

La fibra del latte infatti ha una capacità maggiore di assorbimento dell’umidità rispetto alle fibre sintetiche e garantisce alla pelle una sana freschezza naturale.

L’eleganza, il comfort ma soprattutto la freschezza del latte, rendono unici i capi Milky Wear, una linea destinata a rivoluzionare l’industria del tessile, ideale per chi cerca benessere e leggerezza nella vita senza rinunciare al piacere di un prodotto giovane e fresco.

Vi consigliamo anche