0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Miss Sixty approda su Starplaza

LaRedazione
26 ottobre 2009
9 Views

Ormai è una pratica diffusa e non più una novità, quella di fare shopping via internet. Esistono, infatti, appositi portali web grazie ai quali è possibile fare i propri acquisti comodamente da casa. Ma esistono anche altri luoghi vituali in cui è possibile limitarsi a giocare a fare shopping.

Dedicati alle fashion victim più giovani, si tratta della possibilità di essere sempre aggiornate in materia di moda. E in questo mondo virtuale, accanto a molti altri brand, è appena entrata anche Miss Sixty.

Il celebre marchio di moda, infatti, ha fatto il suo ingresso nel mondo di Stardoll, sito ormai celebre tra le teen che permette di ideare una Doll personale, creata sulla falsariga delle classiche bamboline di carta tanto care alla nostra infanzia e… vestirla!

E’ infatti a disposizione dell’utente un centro commerciale virtuale, chiamato Starplaza che ripropone la classica galleria che si trova nei centri commerciali reali. Qui sono presenti i maggiori brand alla moda, ognuno con un suo flagship store, dentro i quali è possibile vestire la propria doll con le ultime novità proposte dalla moda giovane.

E  in questo senso, nel mondo Starplaza ha fatto il suo ingresso anche Miss Sixty che, con un proprio store virtuale, mette a dispozione delle teens le nuovissime creazioni di moda per l’autunno inverno.

Una scelta, quella di Miss Sixty, che appare in linea con il recente consolidamento del brand sulla rete, già molto presente con Youtube, Facebook e Twitter.

Insomma, da oggi le giovani fashion victim avranno modo di ispirarsi grazie alle creazioni virtuali di un famosissimo e amatissimo brand, per poi, casomai, lasciarsi tentare anche nel mondo reale.

Vi consigliamo anche