0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Moda autunno/inverno 2009, Mango lancia Scarlett Johansson

16 luglio 2009
13 Views

E’ Scarlett Johansson la nuova testimonial della campagna Autunno/Inverno 09 di Mango, il marchio spagnolo d’abbigliamento conosciuto e distribuito internazionalmente.

Mango ha scelto l’attrice come interprete della campagna proprio per la sua straordinaria personalità, l’ideale di donna contemporanea, impegnata e indipendente. Una donna elegante e sensuale, e allo stesso tempo curiosa e creativa, sempre attenta ai dettami della moda.

Scarlett Johansson si è presentata all’incontro sfoggiando una gonna nera a tubo abbinata con una camicetta azzurro intenso con volant, della prossima collezione Autunno/Inverno 09 di Mango.

La giovane attrice ha dichiarato: "ho scoperto Mango quando viaggiavo per l’Europa. Ha una grandissima presenza in tutto il continente. Ho visto la campagna con Penélope e conosco perfettamente la collezione che ha creato".

Ed ha aggiunto: "é una grande azienda. Tutte le modelle che hanno rappresentato Mango sono sexy, femminili e mostrano grande independenza. È fantastico farne parte".

Nel corso dello shooting fotografico tenutosi a Los Angeles, l’attrice ha posato con i nuovi capi che il marchio ha realizzato per la stagione autunno/inverno 2009/2010.

Scarlett Johansson si è mostrata luminosa, solare e sexy davanti all’obiettivo del fotografo Mario Sorrenti, supportato nello styling da Damián Sánchez, Direttore Creativo e Membro del Consiglio d’Amministrazione di Mango.

Per la stagione autunno/inverno 2009/2010 che la Johansson rappresenta, Mango crea una nuova visione del lusso funzionale, con un’immagine delicata, sexy e potente. E lo fa attraverso chiari riferimenti agli anni ‘80. La linea delle spalle viene accentuata nelle giacche e nei capospalla.

In altri pezzi invece la silhouette si restringe e rispuntano i pantaloni a sigaretta, stile motociclista, i leggings o le gonne a tubino.

Il calore della pelle convive con la lucentezza delle applicazioni: borchie, paillettes, pietre o cerniere in materiali di stoffa o di nappa. Gli animal prints decorano e danno movimento ai capi. La gamma dei colori enfatizza il nero e il grigio, con qualche tocco di blu cobalto e granata.

Vi consigliamo anche