0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Moda estiva primavera-estate 2011: la collezione Diesel Black Gold

dgmag - 16 settembre 2010
16 settembre 2010
11 Views

Le amanti della moda Diesel resteranno di certo incantate di fronte alla collezione per la prossima estate presentata in questi giorni a New York.

Una collezione che trae la propria ispirazione dal mondo selvaggio delle praterie americane e che per questo motivo rivisita lo stile tradizionale della casa di moda proponendo una donna sì aggressiva ma a suo agio con abiti femminili che ricordano gli anni Settanta.

Patchwork, colori tenui nei toni del beige e tanta sperimentazione su giacche e bustini di pelle per la donna mentre per l’uomo la moda Diesel Black Gold prevede jeans sui toni del grigio e dell’azzurro con tanto di sciarpa abbinata.

La donna e l’uomo Diesel Black Gold sono spettinati e raccontano della voglia di evasione e soprattutto di un concetto di moda che non può prescindere dall’essere sempre e comunque sè stessi: per questo le linee sono morbide e decise e nulla è lasciato al caso, accessori compresi.

Via gli orpelli e spazio ad un’eleganza fatta di semplicità e soprattutto praticità perchè la moda, ricorda Diesel, è qualcosa che va vissuto con una certa leggerezza.

Tutte le foto delle nuove collezioni primavera-estate 2011 sono disponibili cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche