0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Moda estiva primavera-estate 2011: la collezione Ralph Lauren

dgmag - 17 settembre 2010
17 settembre 2010
7 Views

Come nella migliore delle tradizioni, Ralph Lauren ha chiuso le sfilate di New York presentando una collezione ispirata al mondo dei cowboys e ai film western senza mai dimenticare lo spirito patriottico che da sempre contraddistingue il marchio.

Così in passerella hanno sfilato donne dai tratti somatici marcati vestite con casacchine in camoscio sottile da abbinare a shorts, spolverini con cascate di frange, gonne di macramè strette in vita da cinture con fibbie in argento.

Tanto uncinetto e tanto maglia leggera arricchita di ricami e volant ma anche velluto per i pantaloni e tanti tanti stivali.

I classici non mancano ma vengono abbinati eccentricamente in mod tale da rendere l’idea della continuità nell’innovazione e così la sfilata si conclude con la dimostrazione di come questo abbinamento sia possibile: in passerella hanno sfilato giacche in oro e platino, sandali in pitone, abiti con frange d’argento e gioielli Navajo.

Il tutto per ricordare che la moda celebra sempre e comunque la sua provenienza anche e soprattutto quando mescola stili, tendenze, materiali e forme.

Tutte le foto delle nuove collezioni primavera-estate 2011 sono disponibili cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche