0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Moda invernale 2010/2011 per uomo by Reign

dgmag - 12 luglio 2010
12 luglio 2010
18 Views

La collezione uomo autunno/inverno 2010/2011 by Reign gioca con tessuti tradizionali, tagli nuovi di forme e proporzioni che appartengono allo stile maschile di sempre, lavaggi e colori mai eccessivi.

La giacca parka con cappuccio, rinnovata dalla più stilosa abbottonatura doppiopetto, il macro cardigan che diventa un vero capo spalla da indossare sopra maglie o giacche, purché destrutturate, la peacoat jacket in montone colore naturale, questi sono i 3 pezzi sono più rappresentativi della collezione Reign per questo autunno/inverno.

Interessate alternative outwear da indossare sull’immancabile denim, modello braffer e prince, da sempre anima di Reign.

Parka jacket dal sapore retrò, aspetto vissuto per tessuto e colore, cotone blu scuro effetto slavato, quattro tasche esterne, staffe sulle spalle, chiusura doppiopetto e zip interna, cappuccio, patch-logo giallo sulla manica: euro 174.75.

Caldo e morbido, il cardigan a trecce in 100% lana, collo scialle con tasche e taschine. Prezzo al pubblico: euro 119.75.

La peacota jacket esprime uno stile vintage che si fonde con il moderno e rievoca le atmosfere dei taglialegna in Canada: doppiopetto, due ampie tasche, volume avvolgente, colore naturale ocra intenso per un capo intramontabile dallo stile inconfondibile: euro 747.50

L’uomo Reign vive ogni giorno come una tappa dell’avventura per eccellenza ed esprime anche nello stile la leggerezza di chi non si aspetta nulla, di chi si affida al destino, ama l’imprevisto e odia i programmi, soprattutto odia i rigidi dettami delle mode. E’ indipendente, ha un temperamento irrequieto e ribelle.

Loading...

Vi consigliamo anche