0 Shares 20 Views
00:00:00
11 Dec

Moda: mai più senza, il calzino in vista è chic

LaRedazione
5 settembre 2013
20 Views

Niente è impossibile per il fashion world! Così ciò che fino a qualche stagione prima era inimmaginabile improvvisamente diventa possibile! Un capo che tenevamo nell’armadio sotto naftalina diventa a sorpresa trendy; un abbinamento di colori che fino a poco prima sembrava gridare vendetta ti rende di colpo più glamour, senza pensare a capi ‘fuori stagione’ che improvvisamente diventano dei ‘must’ proprio nei mesi meno adatti (canotte a vista o sandali aperti in inverno,o pashmine avvolgenti in piena estate…).

Insomma tutto è permesso.
Addirittura i… calzini in vista! State sobbalzando, voi donne ‘puriste’ delle caviglie coperte? E invece sappiate che il calzino che si abbina e si adatta al resto dell’outfit può essere divertente da sperimentare, sia per i maschietti che per le ‘dames’. Via libera dunque al calzino rigato e/o colorato che si intravede sotto il pantalone di lui o a quello indossato da lei sotto le gonnellone o i vestiti, magari con una stringata mascolina, ma anche con un sandalo aperto. In questo modo un capo magari poco trendy diventa subito più cool.

L’uomo può arricchire un completo pantalone semplice con un calzino in vista a pois o a righe colorate e renderlo subito un capo chic ed elegante. E voi care signore? Pensate ad un calzino declinato con i colori più alla moda e abbinatelo magari ad un coprispalla o ad altri accessori ‘ton sur ton’… très jolie sicuramente! Fatto?
E ora preparatevi a quest’ultima notizia: non si parla solo di calzini colorati o a fantasia ma – non inorridite – anche di calzini… bianchi!

Eh già, perchè il ‘must’ della Moda Autunno 2013 è proprio sfoggiare un bel calzino o calzettone in bella vista, soprattutto nella moda femminile! Sulle riviste patinate e di moda sono già apparse molte foto in cui note celebrities – da Rihanna a Katie Holmes a varie top model – non temono l’effetto di candidi e corti calzini magari indossati con tacchi vertiginosi o con scarpette baby nere.
Dunque non abbiate timore. La parola d’ordine è osare… mai più senza calzino in vista, perché è chic!

Vi consigliamo anche