0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Mondiali calcio 2010, biancheria intima speciale da Fila

dgmag - 13 maggio 2010
13 maggio 2010
14 Views

In attesa dei Mondiali di calcio del 2010 in Sudafrica, Fila Underwear ha deciso di lanciare una collezione speciale, Mondiali, che comprende una serie di proposte di intimo, pigiameria e beachwear declinate per lei e per lui.

Protagonisti il tricolore e l’azzurro, colore della nazionale italiana, su linee moderne e dettagli accurati, per una collezione dal look giovane e dallo spirito molto sportivo.

Per lei Fila propone nella collezione Mondiali un top t-back, uno slip, un abitino, un pigiama corto e un divertente bikini con reggiseno triangolo e slip laccetti; per lui la serie propone una t-shirt girocollo, due parti basse (slip e panty), due pigiami corti e due proposte di beachwear, uno slip e un boxer.

Fino al 15 luglio inoltre acquistando almeno un capo della collezione Mondiali si potrà partecipare allo speciale concorso che mette in palio un viaggio per due in Sud Africa in concomitanza della finale.

Al momento dell’acquisto verrà consegnata una cartolina con un codice che permetterà di partecipare al concorso seguendo le semplici istruzioni riportate sulla cartolina stessa. Oltre al viaggio, il concorso mette in palio:
– 10 televisori LCD Samsung da 37 pollici Full HD con decoder integrato per seguire tutte le partite nello splendore dell’alta definizione;
– 50 Ipod Shuffle da 1GB per portare sempre con sè la musica preferita.

Io non gioco a poker online (e produco poco pure su FF): perchè l’utente Gioca a Poker Online mi segue? Misteri della vita…

Loading...

Vi consigliamo anche