0 Shares 18 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Natale 2010: la collezione H&M per uomo e donna

dgmag - 14 dicembre 2010
14 dicembre 2010
18 Views 1

Natale è una di quelle ricorrenze che in teoria rende tutti più propensi a sistemarsi e così una tra le domande più ricorrenti di questi giorni è: come mi vesto a Natale? La risposta alle donne e agli uomini la offre H&M che ha presentato da qualche giorno la collezione di Natale per il 2010 nel quale a predominare è chiaramente il rosso nonostante una presenza massiccia di nero e bianco.

La collezione natalizia di H&M si chiama semplicemente Holiday Collection 2010 ed è declinata sia al maschile che al femminile allo scopo di creare accostamenti che consentono alle coppie di presentarsi al meglio, e in tandem, all’appuntamento natalizio.

Per le serate da trascorrere con gli amici davanti al tavolo verde, H&M propone maglioni in lana pesante con stampe nordiche: renne, fiocchi di neve e motivi glaciali nei toni del grigio, del rosso, del nero e del bianco che ricordano tanto le baite in montagna.

Al contrario per la vigilia di Natale e per il pranzo, la collezione H&M per il Natale 2010 propone abiti goffrati in satin per le donne da abbinare a completi maschili lucidi con profili in raso ma anche pantaloni di pelle nera abbinati a microgiacchini rossi e tacchi altissimi.

Non mancano le tute in ciniglia così come l’intimo rosso e nero fatto di reggiseni, slip, perizomi e babydoll in grado di calamitare le attenzioni anche dei più distratti.

L’intera collezione H&M per Natale 2010 è in vendita presso tutti i negozi del marchio e può essere studiata e consultata direttamente sul sito del brand.

Loading...

Vi consigliamo anche