0 Shares 33 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Negozi abbigliamento online, consigli per gli acquisti

4 maggio 2010
33 Views 1

I negozi di abbigliamento online hanno ormai preso sempre più piede e non si contano i siti che consentono agli shopping dipendenti di fare acquisti a tutte le ore del giorno e della notte.

Il vantaggio di acquistare nei negozi online è evidente e lampante: si ha più scelta, si può spendere di meno e si ha la libertà di comparare le varie offerte relative ad un determinato prodotto o capo.

Ma come orientarsi per acquistare senza incappare in truffe e siti farlocchi?

La cosa importante è scegliere negozi di abbigliamento online conosciuti e che offrono non solo garanzie ma anche condizioni d’acquisto chiare e inequivocabili: è il caso dell’italianissimo Yoox che propone marche più e meno conosciute a prezzi più o meno alti ma in grado di soddisfare davvero tutte le esigenze.

Emergente ma già ben piazzato è il negozio di La Redoute che invece propone la vendita di abbigliamento online a marchio Redoute ma a prezzi decisamente appetitosi soprattutto per chi vuole vestirsi alla moda senza spendere un patrimonio.

La redazione di DGMag.it è particolarmente sensibile al fascino del negozio di abbigliamento inglese Asos dove acquistare capi di abbigliamento e accessori, scarpe comprese, a prezzi interessantissimi e soprattutto dove portarsi a casa modelli che in Italia non arrivano per poter davvero dire di essere fashioniste al massimo.

Se cercate invece solo marche e niente più, allora segnaliamo forse il migliore ma che propone prezzi esorbitanti: NetaPorter offre capi di abbigliamento, accessori e altro provenienti dalle maggiori case e dagli stilisti più famosi: destinato dunque solo a chi ha un portafoglio gonfio!

Stesso discorso per Giglio che tra i negozi di abbigliamento online di lusso è tra i leader in Italia in quanto vende capi di tendenza, dei maggiori stilisti del mondo, a prezzi che per i più sono proibitivi ma che diventano bassi se si parla di investimenti (come per esempio nel caso delle borse Gucci).

Vi consigliamo anche