0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Negozi aperti domenica, in inverno aumentano ovunque

dgmag - 7 ottobre 2011
7 ottobre 2011
11 Views

Con l’arrivo dell’autunno e della brutta stagione, e in vista della stagione natalizia che viene sempre più anticipata, aumentano i negozi aperti la domenica che consentono a tutti di fare shopping nonostante fuori sia brutto tempo e di ritagliarsi del tempo per sè dopo una settimana passata a lavorare.

Se infatti in estate i negozi aperti la domenica consentono, nelle località turistiche, di richiamare i visitatori di passaggio e i cittadini, in inverno permettono di trascorrere una giornata diversa quando non si sa cosa fare per via del brutto tempo.

Il modo migliore per godere dei negozi aperti la domenica è rifugiarsi in un centro commerciale in modo da soddisfare le esigenze di tutta la famiglia: i bambini di solito vengono intrattenuti da apposito staff o da strutture create appositamente per loro e i grandi hanno la possibilità di fare acquisti o sedersi ad un bar per sorseggiare un caffè.

Solitamente, va detto, i centri commerciali e i negozi aperti la domenica vengono presi d’assalto per cui si consiglia di anticipare la "partenza" in modo da trovarsi sul posto agli orari chiave che sono l’ora di pranzo e il primo pomeriggio.

Chi è alla ricerca dei negozi aperti la domenica nella propria zona può consultare questo articolo per avere informazioni su come consultare la guida apposita per iPhone e questo articolo per orientarvi tra i siti che segnalano le aperture domenicali.
 

Loading...

Vi consigliamo anche