0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Nero Giardini, abbigliamento inverno 2011-2012 per uomo e donna

14 ottobre 2011
10 Views 1

Dopo aver presentato la collezione di scarpe Nero Giardini da uomo e da donna per l’inverno 2011-2012, oggi vi presentiamo l’abbigliamento firmato dal marchio italiano che si sposa benissimo con le calzature per un look completo e sempre elegante.

Sia per l’uomo che per la donna, Nero Giardini propone giubbotti e giacche in tessuto tecnico con inserti in pelo e imbottitura interna ma per la donna sono disponibili anche un cappotto di stampo classico in lana e un montgomery color cammello proprio in virtù della tendenza invernale a rifarsi al British style.

Camicie semplici con ruches si abbinano ad abitini in lana o felpa mentre per l’uomo spiccano i jeans cinque tasche classici da abbinare a maglioni in lana tricot con lavorazioni a treccia o semplici.

La novità dell’anno è tutta femminile: si tratta dei leggings in jersey con motivi e bottoni come decorazione che si sposano perfettamente con berretti, sciarpe e guanti di lana adatti per affrontare la stagione fredda.

I colori sono i classici: nero, blu, marrone e verde per una collezione che mescola lo stile sportivo allo stile metropolitano senza dimenticare un tocco di eleganza con rimandi al vintage.

Sul sito www.nerogiardini.it tutta la collezione e l’elenco dei punti vendita dove acquistare capi e accessori.

Vi consigliamo anche