0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Nero Giardini, collezione autunno inverno 2012 uomo e donna

dgmag - 19 settembre 2011
19 settembre 2011
16 Views

Con l’arrivo della stagione fredda, acquistare scarpe nuove è un must e come ogni anno tra i marchi più amati in Italia troviamo il solito Nero Giardini che propone scarpe da uomo e donna semplici e/o ricercate per accontentare tutti.

Come al solito, il Made in Italy è la firma distintiva di Nero Giardini che per quel che riguarda la collezione donna per l’autunno-inverno 2011-2012 propone un’ampia varietà di stivali con tacco e plateau nascosto ma anche stivaletti alla caviglia con tacco medio-basso o scarpe/stivali senza tacco per tutti i giorni; tronchetti e francesine si accostano alle ballerine e come al solito non mancano le decolletés per le amanti del classico con gusto.

Nero, grigio e marrone sono i colori predominanti mentre camoscio, pelle e vernice sono i materiali più utilizzati e che bene si adattano alla stagione fredda.

Per quel che riguarda la collezione maschile, è sempre il classico all’italiana a spiccare con mocassini, scarpe derby, stivaletti e polacchine a farla da padrone nei colori del marrone e nero in primis; pelle spazzolata, pelle lucida, cuoio e camoscio sono i materiali usati da Nero Giardini per la collezione uomo autunno-inverno 2011/2012 e non mancano decorazioni "a base" di borchie, fibbie e impunture in stile anglosassone.

Le scarpe da uomo e donna della collezione autunno-inverno 2011-2012 di Nero Giardini sono acquistabili presso i negozi monomarca e i rivenditori autorizzati.

Loading...

Vi consigliamo anche