0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Nolita Trend Setter, alla ricerca della testimonial

1 aprile 2009
10 Views

Nolita cerca la testimonial per la prossima campagna e va alla ricerca di una giovane figura femminile dalla personalità forte, libera e spensierata, grintosa e piena di energia, una ragazza caratterizzata da una smisurata gioia di vivere che esprime la sua femminilità con semplicità, romanticismo e leggerezza.

Per questo è stato lanciato il concorso Looking for trend setter al quale, tra il 6 aprile e il 20 settembre 2009, possono partecipare tutte le ragazze che, accedendo al sito www.nolita.it, entrano a far parte della Community Nolita creando la propria scheda personale completa di nickname, di una propria foto e di un elaborato a scelta fra un testo, un video (postabile attraverso Youtube) o una composizione di immagini capace di rispondere al tema: Looking for trendsetter – Nolita cerca una personalità forte e fuori dagli schemi capace di anticipare la moda e lanciare nuove tendenze.

Le candidate al concorso saranno giudicate direttamente dai navigatori del sito che, esprimendo la loro preferenza potranno, non solo determinare una rosa di dieci finaliste, ma anche vincere una borsa Nolita alla settimana.

Fra le dieci finaliste, una giuria composta da opinion leader provenienti dal mondo della moda, della stampa e dello spettacolo, decreterà la numero uno ovvero la ragazza che per appeal, stile, simpatia, phisique du rôle, carattere e creatività avrà dimostrato di avere la migliore affinità con il marchio.

La vincitrice del concorso sarà premiata con i capi Nolita dal personalissimo stile, Collezione AW 2009-10, da scegliere e ritirare presso il negozio di Milano in viale Crispi entro il mese di ottobre 2009.

Protagonista assoluta sarà la vincitrice, la nuova Nolita Trend Setter, che vestita al 100% con il “suo” brand, verrà filmata in un video-reportage uplodato in seguito sul sito Nolita.

Vi consigliamo anche