0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Nuove Converse in edizione speciale by Terence Koh

LaRedazione
19 novembre 2009
8 Views

Le persone che amano il minimal non potranno non innamorarsi della la nuova creazione Converse in collaborazione con Terence Koh.

Per chi non lo sapesse, Terence Koh, forse più conosciuto con lo pseudonimo "Asianpunkboy", è un artista contemporaneo nato in Cina ma trapiantato in Canada. Nel corso degli anni si è fatto conoscere nel panorama artistico per essere poi nominato dal Magazine "OUT", come uno dei 100 uomini che si sono maggiormente contraddistinti nell’annata 2008.

E oggi Koh torna alla ribalta per questa prestigiosa collaborazione con il noto brand di calzature e abbigliamento. Quelle che la sua mente ha creato sono un paio di scarpe minimal semplicemente sublimi per la loro semplicità. Bianche, in tutto e per tutto, queste Converse 1Hundred(red) oltre a contare su un design innovativo perché votato alla semplicità, si inseriscono nel progetto (RED), di cui il brand Converse è sostenitore, per aiutare a combattere l’AIDS in Africa.

Tutte le creazioni del progetto (RED), infatti, contribuiscono devolvendo parte del ricavato, a sconfiggere la piaga dell’AIDS in Africa.

Un progetto davvero meritevole quello di Koh, la cui creazione sarà in vendita a partire dal 21 novembre. In ogni caso è possibile pre-ordinarla su openingceremony.

Vi consigliamo anche