0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Occhiali 1A Classe Alviero Martini, tutte le novità

4 marzo 2010
10 Views

1A Classe Alviero Martini partecipa al Mido 2010, la fiera Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, giunta alla sua 40esima edizione, con proposte nuove ed eleganti ispirate alla tradizione e al design svedesi, con una rilettura del passato tramite dettagli freschi e innovativi.

La collezione sole tra gli altri modelli presenta il New Aviator che rilegge un grande classico tramite l’utilizzo di una lente grande con sfaccettatura esagonale verso le tempie, espediente di design tratti dalla sapiente cultura svedese del settore. La pelle riveste in modo perfetto il sottile cerchio, l’asta e la parte alta del ponte.

Nel modello Marilyn il design degli anni’60 viene attualizzato dall’utilizzo della pelle e dall’applicazione di tecnologie innovative: il frontale è fissato con piccoli elementi in metallo che danno luce e profondità, la parte superiore è realizzata in plastica, quella inferiore in metallo, mentre l’asta è in pelle.

Nella collezione vista spicca la linea Butterfly, leggera e femminile come le ali di una farfalla, in due modelli con montatura ovale o squadrata che proteggono gli occhi dal grande freddo tipico del Paese del Nord. L’asta alloggia un dettaglio in metallo che ricorda i celebri bauli del brand 1A Classe Alviero Martini e garantisce il massimo comfort.

Esercizio di stile e raffinatezza per la linea Jewel Drop, con stilizzazione di una goccia d’acqua, elemento naturale chiave in Svezia con i suoi fiordi e i suoi laghi, realizzata in pelle colorata e accesa da uno strass centrale in tinta, ad arricchire l’asta. Intorno alla goccia, profili di metallo sottolineano la preziosità dell’inserto, così come i colori, raffinati e ton-sur-ton: platino, nero, oro, viola e miele, perfettamente abbinati anche nelle versioni con la pelle Geo.

Vi consigliamo anche