0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Occhiali da sole donna, modelli primavera-estate 2011

dgmag - 14 marzo 2011
14 marzo 2011
12 Views

Con l’arrivo della bella stagione gli occhiali da sole sono un must sia per proteggere gli occhi dai raggi che, molto spesso, come accessorio per distinguersi dagli altri ed essere sempre alla moda; per questo vi riassumiamo i modelli di occhiali da sole da donna più belli presentati dalle griffe di tutto il mondo.

Moschino: punto di forza del brand sono gli occhiali color pesca presentati durante il Mido 2011. Montatura oversize in cui lo stile vintage si accompagna a materiali all’avanguardia e ad un colore assolutamente estivo ed inedito.

Dolce & Gabbana: linee oversize ma attenzione tutta rivolta ai colori che spaziano da quelli classici e naturali a quelli più brillanti e d’impatto con le fantasie a fiori che sono il vero must della stagione. Sempre in vista il logo D&G posto di lato.

Prada: linee classiche ed eleganti, bianco, nero e blu colori predominanti e grande attenzione ai dettagli per gli occhiali di Prada che si caratterizzano per la portabilità e soprattutto per un’eleganza di fondo adatta a tutte le età.

Burberry: occhiali modello aviatore per il brand inglese che propone montature tubolari oversize e montature quadrate o rotonde in acetato con nome inciso a laser sulle stanghette.

Chanel: dedicati agli amanti della maison francese, gli occhiali più trendy per la stagione estiva 2011 sono realizzati in un materiale che ricorda il matelassè a losanga in pelle di agnello della famosa e imitata borsa Chanel. Non manca la firma Chanel incisa al laser mentre i colori predominanti sono tartarugato, kaki, vinaccia e grigio.

Dior: sono caratterizzati da linee sportive e chic allo stesso tempo gli occhiali da sole che Dior propone alle donne per l’estate 2011. A predominare il bianco, l’alluminio e il rosso declinati su montature in acciaio o in acetato in cui il logo Dior in metallo laccato si arricchisce di un effetto tridimensionale.

Loading...

Vi consigliamo anche