0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Occhiali da sole estate 2012: Prada, Versace, Gucci e Guess

7 marzo 2012
9 Views

Estate è sinonimo di magliette a maniche corte, pantaloncini corti, gonne e occhiali da sole e per l'estate 2012 le collezioni, come ogni anno, si rinnovano per venire incontro alle esigenze di quanti sono alla ricerca di occhiali pratici, belli da vedere e utili contro il sole: vi presentiamo le collezioni di occhiali di sole per l'estate 2012 di Guess, Versace, Prada e Gucci.

Versace punta tutto sulla semplicità per gli occhiali da sole dell'estate 2012: la semplicità che non è certo il marchio di fabbrica di questo brand si ritrova però nelle linee basilari con montature leggere e lenti grandi tutte caratterizzate dalla presenza del logo Versace di lato e negli occhiali rimeless con lenti sfumate adatti a chi cerca qualcosa di semplice ma d'effetto.

Interessante la linea Versace Runway nelle tonalità del blu e del verde acqua marina che si ispirano direttamente alla linea di abiti che porta lo stesso nome e la arricchiscono. Informazioni, modelli e prezzi sul sito di Versace.

Quanto agli occhiali di sole Guess per l'estate 2012, le linee sono due, la maschile e la femminile, che si differenziano non tanto per la tipologia di montature quanto per i colori: la linea femminile presenta tonalità accese e applicazioni glamour come per esempio strass e cuori sulle aste mentre la linea maschile propone montature scure e lenti quasi sempre specchiate. Informazioni, modelli e prezzi sul sito di Guess.

Gucci punta sempre e comunque sull'eleganza e anche per l'estate 2012 gli occhiali da sole sono semplici con montature rettangolari, lenti sfumate e aste più o meno pronunciate ma su cui in ogni caso spunta il logo del brand, ben visibile sia sugli occhiali più pesanti che su quelli più leggeri.

Segnaliamo infine le proposte di Prada che ogni anno mette in vendita modelli di occhiali da sole davvero incredibili e per l'estate 2012 non si smentisce: i colori sono forti e le montature grandi e "pesanti" solo all'apparenza, coprono gli occhi e parte del viso come nei modelli retrò. Per quel che riguarda gli occhiali da sole da uomo, la particolarità sono le lenti verdi e le montature che mischiano sapientemente metallo e plastica.
 

Vi consigliamo anche