0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Occhiali da vista uomo, tendenze 2011-2012

dgmag - 2 settembre 2011
2 settembre 2011
10 Views

Da qualche anno, gli occhiali da vista sono diventati un accessorio che fa tendenza e che viene sfoggiato come mai accaduto in passato: a lanciare la moda dell’occhiale, specie tra i bambini, è stato Harry Potter che ne ha fatto il suo segno distintivo facendo in qualche modo sentire "strani" tutti i bambini che non hanno problemi di vista. Ma sono sopratutto i grandi a sentire il bisogno degli occhiali da vista trendy e gli uomini fanno la parte del leone.

Le proposte per l’inverno 2011-2012 dedicate agli occhiali da vista per uomo
sono molteplici e anche i prezzi variano in base al modello scelto, alla marca e, chiaramente, ad incidere pesantemente è la lente stessa: se la montatura può infatti essere economica, il tipo di lente scelta può fare la differenza e far lievitare di parecchio la cifra finale.

Le montature per l’inverno 2012 non si discostano molto da quelle proposte lo scorso anno: troviamo occhiali da bravo ragazzo con forma arrotondata e aste trasparenti accanto ad occhiali slim e occhialoni simil-nerd con tanto di aste in materiali e colori pesanti.

Padrone assoluto l’acciaio che rende particolari anche le montature più semplici e rende ancora più vivaci gli occhiali retrò: in questo senso è Rayban ad offrire, anche per gli occhiali da vista, le soluzioni migliori per gli uomini che amano la leggerezza e l’eleganza.

Un ottimo modo per risparmiare sugli occhiali da vista da uomo è aquistarli online: su Google Shopping si trovano tante soluzioni e tante idee che possono essere comparate e acquistate con un click.

Acquistando online si può scegliere la sola montatura o anche la tipologia di lenti da abbinare tenendo sotto controllo il prezzo in base a ciò che si è scelto; si può anche acqustare solo la montatura e poi scegliere le lenti "de visu" in modo tale da provarle e verificarne l’efficacia.

Loading...

Vi consigliamo anche