0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Occhiali, Dolce & Gabbana Gold Edition nei negozi

LaRedazione
14 dicembre 2009
9 Views

Innovazione ed emozione: sono questi i punti fondamentali sui quali si fonda la nuovissima collezione di occhiali di Dolce & Gabbana.

Si tratta di un’edizione limitata chiamata "Dolce & Gabbana Gold Edition" che presenta occhiali davvero preziosi,  sia per i materiali usati sia per la custodia che li contiene.

Una linea che conta sia occhiali da vista che da sole, già disponibile nei negozi dai primi giorni di Dicembre.

L’esclusività della linea proposta si nota già a partire dai dettagli: la montatura è in metallo con le rifiniture placcate in oro 18 carati, sia per la versione da vista che per quella da sole.

Per quanto riguarda la versione da sole, inoltre, le lenti utilizzate sono di cristallo polarizzato. Le aste, al contrario, appaiono come un mix di materiali diversi che, alla vista, creano un effetto davvero unico, impreziosito sul finale dall’immancabile incisione del logo della maison.

Ma i due stilisti italiani non si sono risparmiati neanche per quanto riguarda la confezione che, come abbiamo detto sopra, rivela tutta la preziosità della collezione stessa. Si tratta di elegante bauletto nero sul cui lato principale troneggia la targhetta con il nome della collezione. Lateralmente, inotre, presenta due cassettini nati per contenere il piccolo panno per le lenti e il certificato di garanzia. La grandezza del cofanetto è dettata dal fatto che al suo interno, oltre agli occhiali, si trova, ovviamente, anche la custiodia semirigida realizzata in pelle nera.

Insomma, si tratta di una collezione davvero preziosa, altresì per il prezzo con cui è venduta al pubblico ovvero 510 euro.

Vi consigliamo anche